Skip to content

Ed eccolo qui finalmente, il gatto nero!

febbraio 17, 2009

00000000000000000000000jm1

Accontentiamo un po’ i lettori più aulici, con la fotografia di questo gattone! Anzi io mi sono chiesta ma sarà un maschio (vedi poker e fotti tochen) o sarà femmina (vedi gatte morte e lecca culo varie?!). Mah qualunque sia il suo sesso, un po’ di sfiga la porta, soprattutto se attraversa la strada di notte (non si sa mai che possiate spiaccicarlo sull’asfalto e per questo motivo uscire di strada e battere la macchina nuova, se è vecchia o distrutta come quella della zia, non vale!). Comunque, evviva i gatti (preferibilmente non neri grazie)!

Annunci
4 commenti leave one →
  1. febbraio 17, 2009 11:23 am

    ma boia faus!senti io faccio in un blitz e esco, qua dentro con sto gatto non ci sto, la sfiga ci vede benissimo già di suo, senza che stia qui a tirarmene altra! Che schiattino tutti altro che evviva! a quel dei token un bel ban!

  2. paperoga permalink
    febbraio 17, 2009 11:27 am

    @nikita
    ahahahahah! O paperoga 2, hai qualcosa da ridire sul mio gattone?! Noi doven nar a Lourdes, altro che. I nosi neuroni ormai i è en crisi (sempre che i ghe sia ancor). Propongo un viaggetto per Pasqua.. Che en diset?! ahahahahahah! (no gavem soldi nanca per en cafè, secondo ti riuscim a narghe abusivamente?! forsi l’è la volta bona che i ne sera dentro!

  3. febbraio 17, 2009 11:30 am

    si dai gufa ancor! sera dentro…me sero en casa altro che cazade! i neuroni i ghè ancor, si i g’ha en po’ tel Tulio ma i gh’è ahah!

  4. paperoga86 permalink*
    febbraio 17, 2009 11:33 am

    del Tulio?!?! Te conosi anca ti el Tulio?! L’è el me docente de legislazion.. Sì el ga en po’ del nane… Pensa l’ha dit che son brava e intelligente, quindi varda en po’ ti! AHAHAHAHAHAH! El Tulio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: