Skip to content

Domani smetto -Articolo 31-

aprile 16, 2009

Loro mi dicevanodi stare zitto e buono – Loro mi dicevanotranquillo e cambia tono – Loro mi dicevano – di non parlare con la bocca piena e camminare dritto bene eretto con la schiena – di non andare fuori tema e seguire lo schema oppure andare a letto senza cenadi non creare un problema che non ne vale la penadi essere grato di essere nato nel lato del mondo che in fondo in fondo è …perfetto …perfetto …perfetto, perfetto come te… Letizia.

(scratch) E’ una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all’italiana.

Io non so bene quando è cominciato a un tratto io non obbedivo più – cara, è come dici tu davvero. Non so che cosa m’abbia rovinato è che ho iniziato a dire troppi noforse è per questo che tu m’hai lasciato – e non ci soffrirò nemmeno un po’.
Rit: Ma mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto – Domani Smetto – e meglio se richiami domani.
Loro mi dicevanodi stare sui binariLoro mi dicevanorispetta questi orariLoro mi dicevanostai con i piedi a terraLoro mi dicevanoè giusta questa guerra.
Rit: Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto – Domani Smetto – ho anche lasciato su la tavoletta del cesso – Domani Smetto – e faccio troppi viaggi senza avere il biglietto – Domani Smetto – è meglio se richiami domani.
Loro mi dicevano – non calpestare l’erba – Loro mi dicevano – non coltivare l’erba – Loro mi dicevanoma che vestiti portie i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo cortie non lo metto il casco omologatonon metto a dieta la mia identità – ho fatto il bagno dopo mangiato – e sono ancora tutto bagnato.
Rit: Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto – Domani smetto – ho anche lasciato su la tavoletta del cesso – Domani Smetto – e faccio troppi viaggi senza avere il biglietto – Domani smetto – è meglio se richiami domani.

(scratch) E’ una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all’italiana…

articolo31_italiano_medio

Questa è sicuramente la canzone che mi rappresenta maggiormente!

2 commenti leave one →
  1. fottiti permalink
    agosto 16, 2009 3:49 pm

    che merda di sito

  2. ottobre 22, 2009 12:59 pm

    nessuno ti obbliga ad entrare su questo blog, cmq, vuoi un consiglio? invece che limitarti a dire che sito di merda, prova a dare dei consigli utili ad un miglioramento no?!

Rispondi

