Skip to content

Risposte alle domande sulla paperella vibrante

giugno 19, 2009

Cari lettori,

è ora di aggiornarvi in materia di “nuove tecnologie” sui vibratori, in particolare la nuovissima PAPERELLA VIBRANTE citata nel precedente post!

Questa è la risposta esauriente alle domande poste da Nikita sul pennuto vibrante:

1. Si prende per il becco o per la coda? Ma che cazzo di domanda è?! E’ come dire, il pene tel ciapi dale bale o dala capela?! Ma lezete le istruzion prima de parlar!! Le ghe sarà ben en ‘talian! Comunque secondo il mio modesto punto de vista la dovria vibrar dapertut… Quindi, dipende da ti!! Uha uha!

2. Utilizzo del gadget… Avanti o retro?! Io non l’ho sperimentato, ma fossi in te, la me par masa granda per entrar dala portela streta del retro, suggerisco per cui, l’ingresso principale per evitare il rischio di fastidiose emorroidi! Uha uha!

3. Batterie comprese? Ma col cavolo! Dov’è il business di Paperoga altrimenti?! Se vuoi anche le batterie sono 5 euro in più!! Uha uha! Oppure te te toi la paperella che a sto punto non l’è pu vibrante e tel usi per farghe en bagnet a en bocia (tanto le è uguali a quele de goma che se trova nei negozi de zugatoi!) Uha Uha!

Spero di essere stata abbastanza esauriente nel rispondere a codeste domande, chiunque ne avesse altre è pregato di farle, a tutto esiste una risposta “paperoghesca”!

Annunci
3 commenti leave one →
  1. giugno 19, 2009 3:21 pm

    Ahi Ahi, za te sei mesa mal come progettista e ancor de pù come venditor!
    l’è come dir, non me par n’esempio che poda pasar, e po’ dai quela che non capis nient te sei ti..delucido subit:
    l’atrezo lì quel che t’hai scrit sorà, te podi ciaparlo en tute doi le maniere, dipende da cosa che te voi farghe..se l’ha rot le scatole, podo ciaparlo anca per le bale e strucar fin a farghe pensar che el ghe sia vegnù na tonisillite acuta
    de conseguenza mi ancor no’ho capì da che banda se la dropa sta papera! metela dal bec o metela dala coa ghè sempre qualcos che non se adata al’anatomia..
    -Ostiiiiiiiiii ecco ghe son..! l’è na papera per papere..la gavè a vosa imagine e somiglianza, altro che istruzion ahahahha!!!
    avanti e retro ormai non me serve saverlo, l’è utilizada sol da bestie rare come ti uahuah!e ades capiso el perchè el popo tel meti a far el bagnet e dopo en minut tel tiri su e……… zo tiiiiii !!!e noi preocupadi che non capiven cosa che l’era quei urleti che vegniva dal bagno uahuahuhuahuahuhauah!
    -Oh qua l’è meio nar dai cinesi, almen quei do baterie marze i te le da sora..così tant per far funzionar la trapola che te compri.
    -Varda aspeto con con curiosità la prosima to envenzion..magari en po’ men complicada per noi esseri “extra”terrestri ahahahh
    Nikuz

  2. paperoga permalink
    giugno 20, 2009 2:02 pm

    @niki@
    si si, arriverà presto un’invenzione degna del mio nome! uha uha uha!

  3. dicembre 19, 2010 5:39 pm

    E comunque sono bellissime, ormai ce ne sono diversi tipi nel colore e dimensioni.

    Ci sono anche quelle da viaggio!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: