Cosa dicono di me?
Niki:
Pregi: Paziente, altruista, simpatica, intelligente, sincera
Difetti: Rompi cazzi, sempre con il cell in mano per chiamare me (niki) anche alle 4 di notte senza accorgersene ( il che è tutto dire ), non sai perdere ( all in/full/ poker/ remember?), dai di matto quando non serve e quando serve taci, a volte pessimista ( ma dipende dal periodo sfigatello), fatele fare tutto, ma non parlate di pulizie è negata! te ne regalo uno in più: Non sai stare in piedi!
Silvia:
Pregi: divertente, autoironica, sensibile, intelligente (ma non troppo).
Difetti: lunatica, sfrontata, volume di voce alto, si fa trascinare dagli altri, volubile
Tracy:
Pregi: simpatica, originale, schietta, intelligente, sa ascoltare
Difetti: è incazzata con il mondo
Giorgion da Coel:
Pregi: saper ridere, sa far ridere, schietta, stupida (nel senso buono!), bella (dentro e fuori perchè fa tanta plin plin soprattutto a scuola! Evviva le cicche al cesso quando ancora se podeva!), non sei permalosa, il letto dei tuoi è proprio comodo (dormire da sola in quel lettone era una pacchia, se poi calcolavo che tu ed Arlo eravate in un singolo…. ahahah!)
Difetti: sei negata per alcune materie (vedi fisica), t’incazzi spesso per cazzate che poi ti passa nel giro di mezz’ora, mi hai portato sulla brutta strada (vedi el volo en dele siepi dei Giosi con tanto di strappo ai pantaloni che mamma Giovi ha ricucito senza chiedere spiegazioni (per fortuna va!), vedi Parigi, vedi tesina di maturità al Gocciadoro, vedi il mio quasi coma etilico, vedi Bosentino, vedi cuerta en del spiazal del stadio del giaz, vedi volo in Piazza Fiera la sera di Capodanno…), disordinata (vedi camera Ravina quando no ghera i soi!)
Marty:
Pregi:
Difetti: rompi bale la not, sema, la se lamenta sempre
Giugi:
Pregi: David, hai mollato Arlo, gioca a calcio… o almeno… ci prova, non ha a che fare con me, Lilu, cugi per la maggior parte del suo tempo, non si fa condizionare da nessuno e le sue decisioni le prende lei e basta, sei una grande.
Difetti: hai le ossa fate di tufo, parli e addirittura scrivi in dialetto, non ha a che fare con me, Lilu, cugi per la maggior parte del suo tempo, è stonata, non ha un cazzo di mira!
Alice:
Pregi: altruista, generosa, divertente e allegra
Difetti: testarda, a volte troppo precisa, s’impunta troppo sulle cose, molto istintiva
Dimenticavo: Prima le dai e poi ti lamenti se le prendi!!
Sorda.Ahh lei non ha il tessuto adiposo, “figurella slim, comprate sto specchio”!Si lamenta della C.kostner ma a piedi non ci va!(SKODA MEGLIO CHE SUOLA).
Corri corri che zia Niki ha aggiornato, va a leggere la pagina…quella la, non quella li!