Vai al contenuto

Il mio oroscopo e calcolo del mio ascendente

Calcolo dell’Ascendente

Ascendente in Aquario 5.42

Sole in Acquario e Ascendente in Acquario

Un Acquario allo stato puro, libero come l’aria, anticonvenzionale, portato a inseguire le sue idee un poco utopiche con spirito indomabile, anche se consapevole della mutevolezza delle opinioni e delle situazioni umane.
Persona affascinante, appare un poco come un “marziano” capace talvolta di trascinare e di dare il via ad attività, se non a movimenti innovativi.

Ascendente in Acquario

Enigmatico è probabilmente l’aggettivo migliore per descrivere una persona con ascendente in ACQUARIO.
Sono persone indipendenti, spiriti liberi, gentili e amichevoli. Vivono i rapporti sentimentali in modo contradditorio, da un lato gelosi della propria indipendenza e libertà, dall’altro con il bisogno di amare ed essere amati.
Sono spesso più preoccupati per il resto del mondo che non di se stessi.
Per quanto riguarda la salute hanno un sistema cardiovascolare debole con una tendenza alla comparsa di vene varicose.

Sole in I casa

La persona ricerca la propria affermazione e vuole essere indipendente, grazie soprattutto alla fiducia in se stessi che aiuta a superare le difficoltà. Il fascino personale è una componente della personalità.

Mercurio in I casa

Con Mercurio in prima casa la persona ha ritmi attivi, caratterizzati da una vivacità intellettuale notevole e da un dinamismo inconsueto che lo portano ad interessarsi di tutte le novità.
Sono favoriti tutti i lavori dove si utilizzano le capacità mentali. Si possiede la capacità di analizzare analiticamente i fatti e si è molto spigliati nei discorsi.

Venere in I casa

Il fascino personale che si esercita è notevole, in quanto si è molto socievoli e dotati di amabili atteggiamenti nei confronti degli altri.
Il buon gusto innato può influenzare l’ambito lavorativo e orientare le scelte professionali.

Giove in I casa

La personalità è ottimista, sicura di sé, con qualità d’animo superiori che aiutano a superare le crisi in cui ci si imbatte nel corso della vita.
Il successo in genere è assicurato.

129 Congiunto Sole – Ascendente

Buon giudizio. Voi avrete successo grazie alla vostra volontà e alla vitalità.

165 Congiunto Mercurio – Ascendente

Siete intelligenti, con riflessi rapidi e vivi. Siete preoccupati dall’ambiente che vi circonda, vi piace cambiare idea coi vostri amici, ed anche con gli estranei. Di natura aperta, siete disponibili alle esigenze degli altri.

51 Congiunto Venere – Ascendente

Siete attratti da tutte le cose belle, le arti, l’equilibrio e l’armonia. Siete amabili e socievoli.
Vi piace la compagnia e avete una natura amabile.

36 Sestile Saturno – Ascendente

Siete seri, pensosi, e date importanza ai dettagli. Vi piace la compagnia delle persone più anziane di voi.

-11 Quadrato Plutone – Ascendente

Vi imponete con la forza, violentemente.

Commento finale di Paperoga:
Ahahah! Ma sono veramente così?! Bè comunque sono contenta di essere un “acquario a tutto tondo”: acquario ascendente in acquario!
Comunque:
1. IO non sono un marziano… (Uffa anche qua gli U.F.O. che rompono i coglioni?!)
2. Magari fossi così affascinante! (C’è chi dice che non mi so valorizzare, ma io sono BELLA dentro è questa la realtà, notare la mia modestia!)
3. Secondo voi sono il “Gandhi” della situazione?! Mah mi accontenterò di conquistare il mondo facendo la III guerra mondiale armata di clava!
4. Ecco con tutte le sfighe che ho mi mancano solo le vene varicose e il sistema cardiocircolatorio debole poi le ho tutte!
5. Sono fashinosa anch’io alla facciaccia vostra! (così dice sto cazzone di oroscopo!)
6. Notare: BUON GUSTO INNATO!!! Ahahahah! Sembra il mio ritratto!
7. Intelligenti, rapidi, vivaci? Sembra quasi il mio ritratto!
8. Capolavoro dei capolavori: siete amabili!
Tutta una marea di cazzate come al solito, ora vi lascio una riflessione: ma perchè non esiste un oroscopo che dice: siete stupidi come delle merde, arroganti, presuntuosi, la vostra vita sarà una merda per il resto dei vostri giorni, non provate neanche a mettere il naso fuori casa perchè ci sarà qualcuno pronto a pigliarvi per il culo?
No comments yet

Lascia un commento